Come acquistare i videocorsi
Prezzi, promozioni, spedizione dei nostri DVDE' possibile acquistare in tutta tranquillità specificando quali videocorsi si desidera ricevere, la quantità, unitamente al Vostro indirizzo postale. L'ordine dovrà essere inoltrato a questo indirizzo e-mail: info@salsaschool.it (seguirà una nostra mail di conferma
entro 24 ore) Oppure telefonando ai numeri: Telefono fisso: 06 9314584 Cellulare:345 980 6657 Sarà nostra cura spedire i
videocorsi che pagherete al postino alla consegna. E' possibile acquistare anche tramite PayPal. Il pagamento potrà essere fatto anticipatamente anche con bonifico bancari: in tal caso sarà detratto il 50% dall'importo delle spese
postali: Esempio: 2 DVD costo 36 euro + 8 di spese postali invece di 16 (totale 44 euro invece di 52).
Notare la convenienza all'aumentare delle quantità acquistate. Prezzi DVD: 1 DVD 19,90 € + 16 € DI SPESE POSTALI. 2 DVD 36 € + 16 € DI SPESE POSTALI. 3 DVD 51 € + 18 € DI SPESE POSTALI. 4 DVD 64 € + 18 € DI SPESE POSTALI. 6 DVD 78 € + 18 € DI SPESE POSTALI. 7 DVD 98 € + 20 € DI SPESE POSTALI. 8 DVD 104 € + 20 € DI SPESE POSTALI. 9 DVD 108 € + 20 € DI SPESE POSTALI. 10 DVD 110 € + 22 € DI SPESE POSTALI.
MONCHY Y ALEXANDRA
MONCHY Y ALEXANDRA
Meno che trentenni, Ramón E. Rijo (Monchy) e Alexandra Cabrera (Alexandra), entrambi dominicani, si ritrovano ad aver già venduto più di mezzo milione di dischi e ad aver ricevuto diversi premi e riconoscimenti di carattere internazionale, come il Premio Cassandra, gli awards di Bilboard e una nomination al Grammy Latino.
Una hit su tutte: Hoja en Blanco. E proprio con questa canzone che si forma il duo nel 1998. Infatti Alexandra è una delle tante che partecipano ad una selezione organizzata per affiancare a Monchy una voce femminile adatta, proprio in occasione della lancio della cover bachatera del famoso standard latino. La sua voce dolce, particolare ed ottimamente impostata, si impone sulle altre e lavventura di Monchy e Alessandra comincia
Nellottobre del 2004 il duo presenta Hasta el fin. Il CD rimane per varie settimane ai primi posti delle classifiche nel mondo latino-americano ed anche il singolo Perdidos, tratto dal cd, ottiene uno straordinario successo. A tuttoggi, Hasta el fin ha venduto più di duecentomila copie solo negli Stati Uniti e a Puertorico.